Visiomed ed il trattamento Blue-Control
04 Dic 2017

Ottica Visiomed vi propone il trattamento BlueControl della Hoya Vision Care.

Dispositivi come smarthphone, tablet, computer, portatili e televisori fanno parte della nostra quotidianità lavorativa e privata.

Purtroppo quasi sempre li usiamo a breve distanza ed i nostri occhi sono costantemente costretti a passare da immagini ed illustrazioni a testo, spesso anche ad alta velocità. Questo può causare diversi farstidi.

Gli schermi dei dispositivi moderni sono a basso consumo energetico ed emettono una luce blu che, a quantità eccessive, possono avere un effetto negativo causando affativamento degli occhi e conseguenti fastidi come secchezza degli occhi,  visione offuscata, ed altri ancora.

Il BlueControl è un trattamento antiriflesso che protegge dai dannosi effetti della luce blu emessa da schermi digitali e lampade a basso consumo.

Visiomed puntualizza che il BlueControl può essere fatto anche su lenti non correttive e quindi è un trattamento ideale per tutti anche per chi non ha bisogno di occhiali per difetti visivi ma semplicemente vuole prendersi cura dei propri occhi e benessere visivo.

Da Visiomed avrete tutti i consigli in tal caso e le varie proposte sul trattamento delle lenti.

Ed intanto che siete da Visiomed approfittatene per un controllo gratuito della vista.

Visiomed, dicembre 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna